venerdì 8 marzo 2013

Da oggi è possibile eliminare le smagliature!

Da oggi è possibile eliminare le smagliature, quelle fastidiose strie biancastre che rovinano il nostro corpo. Le smagliature sono un problema che colpisce quasi tutte le donne. Solitamente vengono causate da fattori ormonali e costituzionali, ma anche da sbalzi repentini di peso, come per esempio per la gravidanza.
Da oggi comunque si può dire addio a questi fastidiosi inestetismi, con il laser frazionato Palomar 1540, un laser indolore e per nulla invasivo.
L'effetto di fototermolisi (il calore che genera il laser) causa una micronecrosi dl tessuto. Questo trattamento si effettua alternato, in alcune zone si e in altre no, così da frazionare il tessuto e causare una contrazione del derma. Così stimolato il derma ripara il danno al tessuto elastico. Il laser frazionato permette di ottenere degli ottimi risultati. Il trattamento è molto rapido, solitamente sono 3 sedute a distanza di 2-4 settimane (ovviamente dipende dalla gravità della situazione).
La metodica del Laser Frazionato è stata approvata dalla FDA Americana (food and drung adminitration) come UNICA TERAPIA contro le smagliature.

Nessun commento:

Posta un commento